- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BENEVENTO, ITALY - MAY 16: Bryan Dabo of Benevento Calcio battles for possession with Salvatore Molina of F.C. Crotone during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on May 16, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Sono ancora stanco per la partita col Venezia, ma sto bene. E' uno spogliatoio allegro, quello del Bari. Con tanti giocatori attorno ai trent'anni, miei coetanei. Ci sono più cose in comune. Avere uno spogliatoio così è uno dei motivi di questi meravigliosi risultati".
Così il centrocampista del Bari, Sasà Molina, intervenuto ai microfoni di "TeleBari" per fare il punto sul momento vissuto dai galletti: reduci dal successo maturato contro il Venezia.
"Estero? Non mi sarebbe dispiaciuto conoscere altre culture, ma non è mai capitato. Un paese che mi affascina molto è la Spagna. Anche lì c'è sempre un bel clima. Seguo Barcellona e Real in Liga: come stile di gioco meglio il Barcellona, come storia meglio il Real. Un tecnico da cui mi sarebbe piaciuto essere allenato, fra i top, è Guardiola. In Nazionale ho giocato con Di Lorenzo e Verratti...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA