Termina con un pareggio a reti inviolate nel big match della diciottesima giornata del campionato di Serie B tra Reggina e Bari: al Granillo la sfida è termina sullo 0-0. Un risultato analizzato al triplice fischio dal centrocampista biancorosso, Alessandro Mallamo, intervenuto ai microfoni di RadioBari.
le dichiarazioni
Bari, Mallamo: “Classifica corta, pensiamo alla salvezza. Genoa? Arriveremo pronti”
“Partita molto intensa tra due squadre in un momento positivo e che si rispettano. Non ci sono state grosse occasioni, solo quei due episodi. Dorval? Dal campo mi sembrava regolare, poi anche rivedendolo il braccio era attaccato. Ora il Genoa? Cerchiamo di arrivare pronti e farci un bel un regalo di Natale".
Su Mignani: “Persona lucida e che sa valutare i momenti. Quando succede qualcosa è capace di gestire la situazione”.
Sul ritorno di Cheddira: “L’ho sentito. Siamo tutti contenti per lui, si è ritagliato un buono spazio. Tornerà scarico? Non credo, è un ragazzo con la testa sulle spalle. Ci darà subito una grossa mano e si calerà nella categoria”.
Sugli obiettivi stagionali: “Nel calcio basta un attimo. Dobbiamo pensare alla salvezza, la classifica è molto corta. Nel periodo meno brillante abbiamo risposto da squadra. E’ un campionato difficile, appena abbassi la guardia, la paghi. Anche chi è sotto in classifica, potrebbe stare al nostro posto. Alla fine se la testa è libera, le cose vanno da sole. L’anno scorso era diverso, pensiamo gara dopo gara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA