Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Bari, Maita: “Il nostro un dominio assoluto, B giusto premio. Sogno San Nicola pieno”

Bari
Le parole del centrocampista biancorosso, Mattia Maita, sulla cavalcata del Bari verso la Serie B

Mediagol ⚽️

Il Bari prepara la prossima stagione dopo la promozione in Serie B. Alla guida tecnica dei galletti sarà confermato con molte probabilità l'attuale allenatore, Michele Mignani, artefice della vittoria del girone C di Serie C. A proposito del percorso dei biancorossi, il centrocampista Mattia Maita ha parlato della cavalcata del Bari, durante un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. 

"Abbiamo vinto da grande squadra. Con tanta gente di prim’ordine, valorizzata da un alto livello di gioco. Ancor più importante aver formato un gruppo compatto. Può sembrare una frase fatta, ma è troppo importante in uno spogliatoio parlare la stessa lingua. Intendersi, venirsi incontro nei giorni di maggior difficoltà. Il risultato finale è stata la sommatoria di tante caratteristiche e virtù. La promozione in B, il giusto premio a un dominio pressoché assoluto".

Sul prossimo campionato di Serie B: "Le sfide con Cagliari, Genoa, Parma e Brescia? Mi stimola ancor più il pensiero, la voglia di vedere il San Nicola pieno. È il primo desiderio che mi ha pervaso 3 anni fa, quando sono arrivato a Bari. Speriamo di meritarcelo". 

tutte le notizie di