- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FROSINONE, ITALY - JUNE 16: Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Archiviato il due a due contro il SudTirol, il Bari del tecnico Michele Mignani si prepara a tornare in campo per affrontare il Como di Giacomo Gattuso nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B. Nel corso dell'intervista rilasciata all' emittente televisiva TeleBari il centrocampista dei galletti, Raffaele Maiello, si è espresso sulla sfida contro i Lariani in programma domenica 27 novembre allo stadio Sinigaglia. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Mi alleno da una settimana con la squadra, sto meglio. Ho recuperato dal leggero fastidio che mi ha fatto saltare la gara col Sudtirol. Ora è arrivato per tutti il momento di fare qualcosa in più, mentalmente non è bello non vincere da tanto, qualcosa toglie. Mi confortano, però, le prestazioni della squadra. Il Como è forte, sono stati costruiti per raggiungere obiettivi importanti. Fabregas? Stimolante affrontare un grande campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA