Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Frabotta: “Mai esitato ad accettare. Parma? Nessun timore, faremo nostra gara”

Palermo
Le parole del nuovo acquisto del Bari, Gianluca Frabotta, in vista del prossimo impegno dei galletti contro il Parma.
Mediagol ⚽️

Giornata di presentazioni in casa Bari, dove questa mattina ha preso parola Gianluca Frabotta. Dopo la prima gara da titolare nella gara contro il Catanzaro, l’ex Juventus ha parlato ai cronisti presenti direttamente dalla sala stampa del San Nicola, spiegando i motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto biancorosso e proiettandosi inoltre della gara di mercoledì sera a Parma.

La trattativa è stata abbastanza normale. Ho saputo che il direttore mi ha cercato e allora sono stato contentissimo. Bari è una piazza importantissima e non ho esitato ad accettare. Quest’anno per me è importantissimo. Cerco la continuità per poter arrivare al 100% e dare tutto per la squadra. Io ancora non sono al 100%, ma con un approccio più deciso potevamo fare molto meglio. Siamo consapevoli della partita che abbiamo fatto. Il Parma come sappiamo tutti è una squadra preparatissima. Noi andiamo lì senza timore, perché siamo consapevoli dei nostri mezzi. Andiamo tranquilli e consapevoli di poter fare la nostra partita. L’anno scorso è stata una grande annata. Non eravamo i favoriti, ma siamo stati molto uniti come squadra. Adesso sto conoscendo bene tutti i ragazzi e sono tutti ragazzi per bene. Penso che si possa creare un bellissimo gruppo. Con un gruppo coeso possono arrivare traguardi importanti. Ripeto, per me è un ano importantissimo. Giocare in questa piazza è un motivo d’orgoglio ed è stimolante. È un anno decisivo. Di Pecchia ho un ricordo bellissimo. Soprattutto perché mi ha migliorato tantissimo, sia in campo che a livello umano. Troveremo una squadra organizzata, ci avrà studiato come del resto noi abbiamo fatto con lui”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.