Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

bari

Bari, Folorunsho: “Pronto la Serie A. Non vediamo l’ora di affrontare il Como”

Bari
Le dichiarazioni del centrocampista del Bari

Parola a Michael Folorunsho. Il centrocampista del Bari è intervenuto in conferenza stampa a poco meno di tre giorni di distanza dalla sfida contro il Como. La squadra di Mignani tornerà, infatti, in campo sabato alle ore 14.00 contro la squadra di Longo dopo aver battuto in extremis il Sudtirol di Bisoli. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Folorunsho.

"Per ogni calciatore ci sono dei tempi che vanno rispettati, è giusto fare la gavetta. Oggi mi sento più pronto rispetto agli anni precedenti, perché giocando acquisisci esperienza, da diverse stagioni sono in squadre dove mi sento protagonista. Penso di essere pronto per fare la A, se avverrà sarò contentissimo. Nel corso di un campionato ci sono degli alti e dei bassi, la squadra però ha sempre portato a casa punti. Sappiamo che abbiamo gente pronta per sopperire alle assenze, chiunque gioca in questa squadra fa sempre bene, e questa è la cosa più importante".

Sul campionato di Serie B: "La cosa più giusta è guardare in avanti, bisogna sempre cercare di migliorarsi. Ma prima di tutto serve affrontare il Como, poi quella dopo, per cercare di dare il massimo. Non vediamo l'ora che arrivi sabato per fare una partita importante".

Il centrocampista ha chiosato: "Spero di riuscire a battere il mio record di gol personali, perché aiuterei la squadra. Ceter? Ha avuto molti infortuni, ma sappiamo che è un bravissimo ragazzo che si impegna per essere in forma. Può darci una grossa mano, perché è un grande calciatore, noi ci crediamo perché conosciamo il suo potenziale".​​​​​​

tutte le notizie di