le dichiarazioni

Bari, Di Cesare: “Adesso c’è da azzerare. Nuova stagione va presa nel verso giusto”

Bari
Le dichiarazioni del capitano del Bari, Valerio Di Cesare, sulla prossima stagione.
⚽️

"Non mi aspettavo così tanta gente, evidentemente qualcosa di buono l'ho fatto in questi anni. Queste manifestazioni d'affetto mi mettono ancora più in difficoltà".

Così il difensore e capitano del Bari Valerio Di Cesare. Il calciatore, che non ha sciolto ancora le riserve sul suo futuro, ha ribadito il forte legame con la città.

"Chiavi della città? Se dovessi riceverle sarebbe un onore. Questa città mi è entrata nel cuore, i miei figli sono cresciuti qui, mi sento legatissimo".

Nel corso di un evento al negozio ufficiale del Bari il classe '83 ha però parlato anche di altro come della ripartenza nella prossima stagione: "Adesso c'è da azzerare. Dobbiamo mettere un punto e ripartire nel vero senso della parola, perché secondo me quest'anno non siamo mai ripartiti - prosegue Di Cesare come riporta il Quotidiano di Puglia - Questa nuova stagione va presa nel verso giusto, abbiamo compreso gli errori commessi e non dobbiamo più commetterli". 

Infine un pensiero a quel Ciro Polito che ha salutato la piazza: "Con il direttore ho passato tutti i giorni degli ultimi tre anni. Devo ringraziarlo perché tre anni fa poteva benissimo mandarmi a casa, non l'ha fatto nonostante io fossi in scadenza".

tutte le notizie di