Sulla formazione: “Angeli è rientrato in gruppo, per gli altri se ne parla dopo la sosta. L’obiettivo è quello ma bisogna vedere come procedono i vari recuperi. Devo cercare di capire i recuperi, gestire bene gli uomini soprattutto dietro. I nuovi stanno capendo ed entrando nei meccanismi, poi c’è chi è più avanti e chi meno, ma è normale. Cercherò di mettere la squadra più equilibrata e in forma e potrebbe esserci l’ingresso di qualche nuovo. Ho ancora un po' di dubbi in testa e questa è una fortuna perché vuol dire che sono tutti sul pezzo e pronti”.
Sulla gara contro il Bari: “Mi aspetto la prestazione come quella dello scorso anno sotto il punto della determinazione, come successo anche a Parma, e provare a vincere contro una squadra forte e importante. Per farlo bisogna essere vicini alla perfezione. Pur senza Diaw e Menez hanno ottime alternative e giocatori di qualità. Arrivano con entusiasmo per la vittoria a Cremona e mi aspetto una squadra che voglia vincere e un ambiente caldo.Mi aspetto una reazione da parte dei miei dopo la sconfitta immeritata contro una delle favorite come il Parma. Vogliamo andare a Bari a prenderci la vittoria”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA