Capocannoniere del campionato di Serie B con 14 reti all'attivo e pedina inamovibile del Bari, Walid Cheddira, sta vivendo un momento brillante che nei mesi scorsi gli ha persino regalato il Mondiale in Qatar con il suo Marocco. Intervistato ai microfoni di "Fanpage.it", l'attaccante, ha fatto il punto sul suo stato di forma sbilanciandosi inoltre sugli obiettivi futuri.
l'intervista
Bari, Cheddira: “Sogno la A. Nazionale italiana? Ci ho pensato”. Sul Napoli…
"Non avrei mai pensato di arrivare così in alto, ma ho sempre lavorato, dato sempre il massimo per migliorarmi e per arrivare più in alto possibile. Ho sempre sognato in grande e grazie a tutti i sacrifici sono arrivati i risultati".
LEGGI ANCHE
Nato a Loreto da genitori originari di Béni Mellal, Cheddira, avrebbe potuto giocare anche per la Nazionale italiana: "Se ho mai pensato alla Nazionale italiana? Ci ho pensato, ma appena arrivata la chiamata di mister Regregui (CT del Marocco) non ho esitato e ho accettato. Per me il Mondiale in Qatar è stata un'esperienza fantastica, ricordi indelebili che non cancellerò mai. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e questo mi da coscienza e fiducia per andare avanti e fare sempre meglio".
Sui rumors di mercato: "Io accostato al Napoli e altri club di serie A? Al momento sono solo voci ma mi fanno piacere e mi spingono a lavorare ancora di più. Il mio pensiero è qua a Bari per arrivare in Serie A con questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA