Sette gol e quattro assist nelle prime 7 giornate di campionato, sono questi i numeri di Walid Cheddira: trascinatore dei galletti e uomo simbolo del Bari, attualmente a quota 15 punti e primo in classifica in compagnia di Reggina e Brescia. Proprio l'attaccante, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato del suo momento di forma .
l'intervista
Bari, Cheddira: “Gol più significativo contro il Palermo. La mia esultanza…”
"Il segreto? Io mi comporto come sempre, continuo a lavorare ed allenarmi duramente per cercare di migliorare. In me non è cambiato niente. Sabato contro il Brescia ci siamo divertiti tantissimo, ogni compagno giocava per l'altro, il gruppo ci sta dando forza. Il gol più importante? Sicuramente il più significativo è stato il primo in Serie B, quello contro il Palermo. L'ho realizzato davanti a tutti quei tifosi".
Sull'esultanza: "Da cosa nasce? È un balletto che spopola in America, soprattutto in un videogioco per la Playstation a cui giochiamo con i compagni di squadra".
Infine due battute sulla Nazionale: "Scendere in campo con il Marocco è stato un grande onore, il sogno di ogni bambino è quello di giocare con la propria Nazionale. Io ancora convocabile con l'Italia? Le scelte ormai sono state fatte, sarebbe molto brutto cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA