- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VENICE, ITALY - JUNE 6: Antonino La Gumina of US Citta di Palermo reacts during the serie B playoff match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on June 6, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo i festeggiamenti per la vittoria del girone C di Serie C con la conseguente promozione in Serie B, per il Bari è arrivato anche il momento di pensare ad un calciomercato che possa far ottenere risultati importanti ai "galletti" anche in cadetteria.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, i biancorossi avrebbero adocchiato alcuni profili per il reparto avanzato già ferrati per la categoria, quali Andrea La Mantia, ex Lecce ed ora in forza all'Empoli, e l'ex Palermo e Sampdoria Antonino La Gumina, dopo una buona stagione al Como in cui ha realizzato nove reti. La permanenza a Bari di Mirco Antenucci non sembra essere oggetto di discussione, quanto piuttosto la sua titolarità, dal momento che l'ex SPAL è ormai prossimo al compimento dei 38 anni e non potrebbe garantire un progetto a lungo termine alla compagine allenata da Michele Mignani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA