- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - MAY 13: Players of Bari celebrate during Serie B match played beetween SSC Bari and Reggina 1914 at Stadio San Nicola on May 13, 2023 in Bari, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Avevamo bisogno dei tre punti. Il ritiro? Unisce il gruppo. Il gol subito contro il Sudtirol? Non potevo uscire. Fin qui ho imparato tanto: vedo ora cose che prima non vedevo".
Così il portiere brasiliano del Bari, Brenno, ospite negli studi di TeleBari per analizzare il momento vissuto dai galletti reduci dal successo contro il Sudtirol. L'estremo difensore, durante l'intervista, torna poi sul suo approdo in biancorosso.
"Sono diventato papà a 23 anni, sono sposato. La chiamata del Bari? Per me era un'opportunità unica giocare in una piazza così importante in Italia. I primi giorni? Sono stati un po' difficili, per la lingua, per il paese diverso: ma tutti in questa società mi hanno aiutato. L'errore col Palermo? Ho pensato mamma mia, il primo pallone così... ma è andato tutto bene. Se sento la responsabilità di sostituire Caprile? So che lui ha fatto una grande stagione, ma devo pensare a migliorare ogni giorno e fare il mio lavoro. Posso lavorare di più coi piedi, in Brasile era diverso: qui ci si allena di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA