Balata: “Stagione molto bella, criticità non dipese da noi. Ci vogliono delle regole definite”

Balata: “Stagione molto bella, criticità non dipese da noi. Ci vogliono delle regole definite”

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha parlato in seguito alla finale di ritorno dei playoff tra Hellas Verona e Cittadella

L’opinione di Mauro Balata.

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso de La Domenica Sportiva, il presidente della Lega B ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito alla sfida valida per la finale di ritorno dei playoff del torneo cadetto tra Hellas Verona e Cittadella: “Stagione difficilissima? Non lo so. È stata una stagione molto bella conclusa con una partita tra due squadre che si sono affrontate fino all’ultimo minuto. È stato un campionato bello, di qualità, con l’innovazione del VAR. Le criticità non sono dipese da noi“.

Avete in mente qualcosa per dare stabilità?
Ci vogliono delle regole definite, un sistema di controlli che funzioni che consenta a tutte le società di avere la parità delle armi. Io cercherò di mettere il massimo impegno su questo. Quello che è accaduto nel finale di campionato non è dipeso né dal sottoscritto né dalla mia lega“.

Ti potrebbe interessare anche: (Giammarva: “Basta processi sui giornali. Sanzione ridotta? Mezza vittoria per il Palermo, ricorrerò al Coni”)

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy