Lorenco Simic, difensore dell'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa tornando sul match del "Del Duca" contro il Bari che ha visto i bianconeri usciti sconfitti di misura. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club marchigiano:
serie b
Ascoli, Simic: “Con il Bari sconfitta immeritata. Cagliari? La rabbia accumulata…”
“Penso che non meritavamo di perdere, abbiamo giocato un’ottima gara, sappiamo che c’è da migliorare, abbiamo analizzato gli episodi per prepararci al meglio al prossimo impegno. In difesa non abbiamo concesso nulla, abbiamo giocato una partita perfetta contro attaccanti importanti per la B, sono fiducioso per le prossime gare. In questo gruppo c’è una forza incredibile, abbiamo giocatori importanti e dobbiamo fare qualcosa in più, ci siamo parlati e sappiamo cosa dobbiamo migliorare e stiamo lavorando per questo”.
LEGGI ANCHE
Sul prossimo impegno col Cagliari: “Conosciamo la forza del Cagliari, andremo lì con umiltà e con la fiducia di poter fare qualcosa di importante, in B tutte le partite sono difficili, conosciamo la nostra forza e andiamo a Cagliari per giocare una grande partita. Siamo arrabbiati per come è andata a finire col Bari, non meritavamo perdere, la rabbia accumulata deve spingerci ad andare a Cagliari a testa alta per disputare una grande partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA