01:38 min
CALCIOMERCATO

Ascoli, Grahoré lascia l’Italia: l’ex Palermo approda alla Dinamo Bucarest

Mediagol ⚽️

Il centrocampista classe 1993 lascia l'Ascoli dopo aver collezionato quindici presenze: il comunicato diramato dal club.

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Eddy Gnahoré è un nuovo calciatore della Dinamo Bucarest. L'ex centrocampista del Palermo, che ha vestito la maglia rosanero nella stagione 2017-2018, ha scelto di lasciare l'Ascoli e l'Italia nel corso della sessione invernale di calciomercato. Arrivato in bianconero il 31 agosto 2022, il classe 1993 è sceso in campo quindici volte fra campionato e Coppa Italia. Di seguito, il comunicato diramato dal club marchigiano.

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest del centrocampista Eddy Gnahoré. Arrivato ad Ascoli il 31 agosto 2022, sveste la maglia bianconera dopo essere sceso in campo 15 volte fra Campionato e Coppa", la nota in questione.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.