Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Ascoli, Bucchi: “Pericolosità del Bari? La nostra una delle migliori difese della B”

Ascoli
Il tecnico dell'Ascoli non teme la capolista Bari nel prossimo impegno di Serie B

Mediagol ⚽️

Impegno di rilievo per l'Ascoli di Cristian Bucchi. L'ex allenatore della Triestina sta preparando la sfida contro il Bari, rivelazione dell'attuale Serie B con il momentaneo primo posto in classifica nonostante si tratti di una formazione neopromossa. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero:

“La prossima partita è complicatissima perché affrontiamo una squadra prima in classifica, con un organico forte e grande entusiasmo, ma il nostro pensiero non è sull’avversario, pur tenendo in considerazione le qualità degli altri. Non mi interessa se giochiamo contro il Bari, il Modena o il Pisa: se noi siamo l’Ascoli la partita è determinata dagli episodi, se non giochiamo da Ascoli si finisce per aggrapparsi alla fortuna o alla speranza che gli altri possano avere una giornata storta. E non dev’essere così". 

Chiosa sulla pericolosità offensiva del Bari: "Credo di avere una delle difese in assoluto più forti del campionato. Siamo una delle squadre col coefficiente difensivo migliore, sappiamo lavorare bene in fase di non possesso. Dovremo essere bravi, non solo per Cheddira e Antenucci, il Bari ha il miglior attacco del Campionato, quindi ha una varietà di soluzioni importanti, ma anche noi". 

tutte le notizie di