Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Ascoli, Bucchi: “Felici di trovare uno stadio pieno, abbiamo voglia di iniziare”

ascoli
Le parole del tecnico dell'Ascoli in vista della sfida contro la Ternana

Mediagol ⚽️

Scalda i motori l'Ascoli che, questa sera, affronterà la Ternana nella gara d'esordio stagionale in Serie B. Nella consueta conferenza stampa pre gara, il tecnico Cristian Bucchi ha analizzato il momento vissuto dalla squadra suonando la carica a poche ore dal fischio d'inizio del match del "Dal Duca".

Sarà un Ascoli gagliardo, abbiamo voglia di cominciare, siamo curiosi e vogliosi di iniziare in maniera pimpante e di dimostrare le nostre qualità. Sarà l’esordio in casa, quindi vogliamo ritrovarci con la stessa passione con cui l’Ascoli ha chiuso il campionato scorso.  Siamo contenti che lo stadio sia pieno e che ci sia grande entusiasmo intorno alla squadra. Se questo da una parte ci fa piacere, dall’altra ci dà responsabilità, è giusto che la squadra in campo renda felici e orgogliosi i tifosi, tutti insieme possiamo vivere una stagione in simbiosi; è questo l’obiettivo che ci siamo ripromessi e quello che vogliamo fare a partire da domani. La Ternana è un avversario valido, con un gruppo storico, che lavora da anni insieme, da tre anni con lo stesso allenatore, un gruppo forte, una base importante, una squadra che ha grandi qualità e ha voglia, come noi, di mettersi in mostra".

Sul possibile undici iniziale: "Potrebbe esordire Gondo è arrivato in settimana, ha lavorato poco con noi, ma si era allenato abbastanza con la Cremonese, è in una buona condizione, vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Sicuramente è una risorsa importante per noi e poi è arrivato nella settimana in cui non c’è Federico Dionisi, quindi avremo ulteriormente necessità e bisogno del suo apporto in campo. Siamo contenti di aver trovato un attaccante motivato, forte e che, insieme ai calciatori che compongono il reparto, farà sicuramente molto bene".

tutte le notizie di