Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verona

Verona-Sampdoria, Juric: “Vittoria blucerchiata meritata. La mia idea su Lovato e i giovani che arrivano dalla Serie C”

Le dichiarazioni del tecnico Ivan Juric, al termine di Verona-Sampdoria

Mediagol8

Al "Bentegodi", Verona-Sampdoria termina 1-2.

Le dichiarazioni del tecnico degli scaligeri, Ivan Juric, nel post gara, dopo la battuta d'arresto dell'Hellas, che si è arreso in casa, contro i blucerchiati, allenati dal tecnico Claudio Ranieri.

Queste le parole del tecnico del Verona, in conferenza stampa.

"Il primo tempo è stato alla pari, nella ripresa hanno fatto meglio di noi e hanno vinto meritatamente. Non ho questi sbalzi d'umore, come altri. Non metto la croce sui ragazzi: dobbiamo essere umili e pedalare".

LE DIFFICOLTA' DI LOVATO - "Per me è uno che arriva dal Padova e ha fatto tre o quattro partite da titolare non si può chiedere di essere un fenomeno. Per me ha bisogno di tanti anni, per migliorarsi con umiltà. Non è una critica, si tratta di cose normalissime per un ragazzo che arriva dalla Serie C. Chi la pensa diversamente non capisce nulla di calcio. E lo stesso vale per gli altri ragazzi che abbiamo".

ZACCAGNI OGGI MENO DECISIVO - "Su quel lato ci chiudevano, non avevo molte soluzioni davanti. È stato meno appariscente, poi però è comunque riuscito a darci uno slancio".

ASSENZE IMPORTANTI - "A lungo termine, giocando senza molti giocatori e spremendone altri la crescita della squadra ne risente. Li prepari a fare risultati, ma non cresci a livello di gioco. Li stiamo recuperando piano piano, ma da parte mia c'è grande serenità: per me l'obiettivo è sempre stato la salvezza. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili" - queste le dichiarazioni del tecnico del Verona, Ivan Juric