La 22esima giornata del campionato di Serie A, si conclude con gli ultimi due match. Alle 18:30 a scendere in campo saranno Verona e Salernitana, mentre alle 20:45 spazio a Sampdoria e Inter.
probabili formazioni
Verona-Salernitana, probabili formazioni: Nicola con Bonazzoli, Lasagna dal 1′
Un match, quello tra gialloblù e granata, da dentro o fuori per entrambe le compagini: in piena lotta retrocessione. I padroni di casa, attualmente al terzultimo posto a quota 14 punti, sono reduci da due pareggi, una vittoria e una sconfitta. La compagine campana, di poco sopra la zona calda della classifica, proverà a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro la Juventus.
LEGGI ANCHE
La partita tra Verona e Salernitana è in programma alle 18.30 allo stadio Bentegodi. Sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Dopo la buona prestazione e il pareggio ottenuto contro la Lazio, Zaffaroni pensa di confermare sia Duda che Ngonge, Ceccherini pronto a tornare titolare con Hien e Magnani.
Nicola in campo con il 3-5-2: davanti Bonazzoli può riprendersi una maglia da titolare accanto a Dia.
Di seguito, le probabili formazioni:
VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. All. Zaffaroni.
SALERNITANA (4-3-3), la probabile formazione: Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Candreva, Bonazzoli, Dia. All. Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA