- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Verona-Roma, probabili formazioni: Dybala con Belotti, Bonazzoli dal 1′
Verona-Roma è il match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La sfida tra la squadra allenata da Baroni e quella di Mourinho, si giocherà questa sera, sabato 26 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio "Bentegodi". Gli scaligeri sono in cerca di conferme dopo il successo in casa dell'Empoli. Dopo il pari all'esordio con la Salernitana, i giallorossi sono invece a caccia dei primi tre punti in questo campionato.
I veneti hanno iniziato la stagione con il piede giusto vincendo all'esordio stagionale contro l'Empoli deciso dal gol del nuovo acquisto Bonazzoli. Baroni orientato a puntare ancora sul match winner della sfida del "Castellani": alle sue spalle Ngonge e Mboula. A centrocampo dirigerà la squadra Duda.
Inizio di campionato diverso, invece, per i giallorossi, che all'Olimpico hanno ricavato appena un punto frutto del pareggio maturato contro la Salernitana. I granata, in vantaggio sull' 1-2 fino a 10 minuti dalla fine, hanno subito la rete del definitivo 2-2 messa a segno da uno scatenato Belotti. Per la trasferta contro il Verona Mourinho ritrova Dybala e Pellegrini ma perde Renato Sanches. Con la Joya in attacco ancora l'ex Palermo. Panchina per Bove e Paredes. Sulle corsie esterne Kristensen e Zalewski in vantaggio su Spinazzola. Non sarà della partita Azmoun.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli.
All. Baroni.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.
All. Mourinho.
La gara tra Verona e Roma, in programma alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona, e sarà visibile su Dazn per tutti gli abbonati. Gli utenti potranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA