Alle ore 21:00, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, l'Hellas sfida l'Inter nel 33° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri continuano la loro rincorsa a un posto Champions per la prossima stagione, mentre gli scaligeri sono alla ricerca di preziosi punti salvezza.
probabili formazioni
Verona-Inter, probabili formazioni: Dzeko-Lautaro dal 1′, ballottaggio Acerbi-Bastoni
COME ARRIVA IL VERONA
—Il Verona è reduce da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi) e non vuole interrompere questa serie di risultati positivi per mantenere la categoria. La formazione di Zaffaroni scenderà dunque in campo con l'obiettivo di allontanarsi dalle zone calde della classifica, dopo avere agganciato lo Spezia al quartultimo posto a quota 27 punti.
LEGGI ANCHE
COME ARRIVA L'INTER
—I nerazzurri di Simone Inzaghi, che dopo un periodo opaco sembrano aver ritrovato la quadra, sono reduci dai successi contro Empoli (3-0) e Lazio (3-1). L'Inter ora occupa il quarto posto a quota 57 a pari punti con Roma e Milan. In virtù di ciò, il turno infrasettimanale assume particolare importanza in ottica qualificazione alla prossima Champions League e in vista dello scontro diretto di sabato all'Olimpico contro i giallorossi.
PROBABILI FORMAZIONI
—VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Lazovic; Verdi, Duda; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.
A disposizione: Perilli, Berardi, Ravasio, Ceccherini, Cabal, Coppola, Depaoli, Terracciano, Doig, Ngonge, Braaf, Kallon, Sulemana, Gaich.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Onana, Cordaz, Acerbi, Darmian, Zanotti, Bellanova, Asllani, Barella, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Lukaku.
ARBITRO: Orsato di Schio.
ASSISTENTI: Mokhtar-Palermo.
IV UOMO: Cosso.
VAR: Marini.
ASS. VAR: Fabbri.
DOVE GUARDARE LA GARA IN TV
—Hellas Verona-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A, si disputerà mercoledì 3 maggio alle 21:00 allo stadio Bentegodi e verrà trasmesso in diretta da DAZN e Sky. La gara sarà visibilesui canali Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 252).