Altro pareggio ottenuto dall'Udinese che non riesce a vincere e nelle ultime cinque giornate ha racimolato tre "X" e due sconfitte. Al termine della sfida contro il Sassuolo ha parlato Gabriele Cioffi. Ecco le parole:


Serie A
Udinese-Sassuolo, Cioffi: “Ci vuole pazienza. Sono fiducioso, tutto sui cambi…”
"Riguardando la partita io all'81' chiamo Success per il cambio, Walace si stende per i crampi, quindi cambio Zarraga perchè avevo uno slot per due cambi, quindi attendo anche di capire le condizione di Walace. Prima Lucca stava facendo bene, non avevamo più forza per distenderci e lui riusciva a tenerci alti. Se poi riguardo la partita a freddo ti telefono e ti dico che cambio idea"
ERRORI SINGOLI - "Ci vuole pazienza, tanta pazienza, rispetto per quello che sono al momento e dargli tempo, non puoi fare altro. La cosa più semplice è distruggere, ci vuole un attimo, entro in spogliatoio e spacco un due bottiglie dicendogli che non sono buoni a fare nulla".
GRUPPO -"Ma non è fare il bene dell'Udinese puntare il dito, noi stiamo costruendo e sono molto fiducioso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA