Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Torino-Bologna, probabili formazioni: Motta senza Beukema, Fabbian e Sanabria dal 1′

Bologna Genoa
La sfida che aprirà il trentacinquesimo turno di Serie A è in programma alle ore 20:45 allo Stadio "Olimpico - Grande Torino".
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera allo Stadio "Olimpico - Grande Torino". Alle ore 20:45, fra le mura amiche, la squadra di Ivan Juric ospiterà il Bologna della gara che aprirà la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. "Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più quest'anno. Sono forti e bisogna affrontarli al massimo altrimenti si rischia", ha dichiarato il tecnico del Torino in sede di conferenza stampa alla vigilia del match. Se il Bologna è ancora in piena corsa per uno posto in Champions League, i padroni di casa hanno perso contatto con la zona Europa alla luce di una serie di risultati negativi: nelle ultime quattro gare, infatti, il Toro non è mai riuscito a trovare la vittoria, ottenendo solo due punti nelle ultime quattro giornate, perdendo contro Empoli e Inter e pareggiando 0-0 contro Juventus e Frosinone.

Il Bologna arriva all'appuntamento reduce da sei risultati utili di fila (tre successi e tre pareggi) ed occupa il quarto posto in classifica a quota sessantatré punti, a -2 dagli uomini di Massimiliano Allegri. Uno score frutto di diciassette vittorie, dodici pareggi e cinque sconfitte, con quarantanove gol all'attivo e appena ventisette reti subite. Sono quarantasei i punti conquistati dal Torino, che occupa il decimo posto. Uno score frutto di undici successi, tredici pareggi e dieci ko; trentuno le reti siglate in trentaquattro giornate, trentuno i gol incassati. All’andata, al "Dall'Ara", il Bologna è riuscito ad imporsi per 2-0 con le reti di Fabbian e Zirkzee.

Intanto, al cospetto della formazione guidata da Juric, Thiago Motta non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, nel dettaglio, lo squalificato Beukema, oltre a Ferguson. Mentre il tecnico granata dovrà fare a meno di Djidji, Schuurs, Gineitis, Sazonov, Lovato e dello squalificato Tameze. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-4-1-2 e sul 4-1-4-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

DOVE VEDERE TORINO-BOLOGNA IN TV

—  

La partita tra Torino e Bologna sarà visibile sia su Sky, sia su Dazn. Coloro che sono abbonati a DAZN potranno seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app,ma anche su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

CLASSIFICA SERIE A

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.