- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - JANAURY 28: Ivan Juric manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Torino-Bologna. Il match - valido per il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
La squadra di Juric torna in campo dopo la batosta subita nel derby contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I granata non vincono in campionato da un mese con due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite. La zona Europa è distante undici punti con il settimo posto occupato proprio dal Bologna a quattro lunghezze di differenza. Vincere oggi per Sanabria e compagni significherebbe fare uno step di crescita in più in termini di classifica. Dall'altra parte la formazione di Thiago Motta vincendo staccherebbe in classifica la Juventus, sconfitta dalla Roma di Mourinho. Con ipotetici tre punti Arnautovic e compagni si porterebbero a soli quattro punti dall'Atalanta che occupa l'ultimo posto per accedere alla prossima Conference League.
Juric punta sul 3-4-2-1 e si affida a Sanabria come terminale offensivo di riferimento. Motta risponde con un 4-2-3-1 con Orsolini, Ferguson e Soriano alle spalle di Arnautovic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Rodriguez, Singo, Adopo, Gineitis, Seck, Radonjic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Medel, Pyythia, Barrow, Sansone, Zirkzee.
ARBITRO: Rapuano di Rimini.
ASSISTENTI: Valeriani-Rossi.
IV UOMO: Colombo.
VAR: La Penna.
ASS. VAR: Volpi.
Torino-Bologna sarà visibile in diretta streaming su DAZN e su Sky Sport Calcio canale 202.
© RIPRODUZIONE RISERVATA