- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - AUGUST 06: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Parola a Ivan Juric. L'allenatore del Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della vittoria ottenuta contro il Bologna grazie al gol di Karamoh. I granata rilanciano così le proprie ambizioni europee e vanno ad un solo punto proprio dal Bologna, ottavo in classifica. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico granata.
"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sofferto contro un'ottima squadra. Abbiamo concesso poco o niente, creando qualcosa nelle ripartenze: c'è stata continuità a livello di prestazioni e questa volta sono arrivati anche i punti. Abbiamo diversi giovani che devono crescere. Ci possono essere delle cadute, lui è particolare: credo che quanto successo nel derby gli servirà, è stato qualcosa di doloroso per tutta la squadra. Oggi ha fatto qualche spunto veramente interessante, è un ottimo calciatore. Schuurs sta facendo benissimo, ma ci sono delle cose da migliorare: cerca di mettere in pratica tutto quello che gli viene richiesto, oggi ha fatto una grande partita. I nostri terzi dovevano essere più alti, hanno fatto tutti bene".
Chiosa finale di Juric sull'attuale tecnico del Bologna: "Thiago Motta era un giocatore strepitoso: stoppava ogni pallone, andava da una parte all'altra del campo ed era un calciatore di altra categoria. Thiago Motta e Milito erano due fenomeni, con loro ci siamo trasformati e abbiamo fatto 68 punti: era un'ottima squadra con due fuoriclasse. Thiago Motta è un ragazzo puro, sincero e bravissimo. Il Toro può puntare all'Europa? Se arrivano Thiago Motta e Diego Milito lo faremo, altrimenti diventa difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA