Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Spal-Bologna, De Leo: “Dobbiamo essere più concreti, i biancazzurri sono in fiducia”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Miroslav Tanjga vice-coach of Bologna (right) talks with his assistant Emilio De Leo before the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del tecnico in seconda dei felsinei alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine ferrarese

Mediagol77

Il Bologna voglioso di ritrovare una vittoria che manca ormai da tre turni (2-3 in casa del Lecce).

I felsinei affronteranno nel pomeriggio di sabato la Spal che nell'ultimo turno ha superato inaspettatamente l'Atalanta in trasferta grazie alla rimonta firmata da Petagna e Valoti. I rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic sono reduci invece da due pareggi e una sconfitta, il match del "Paolo Mazza" sarà un motivo per rialzare la testa e conquistare i tre punti. Il tecnico in seconda della compagine bolognese, Emilio De Leo, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Dobbiamo tornare al trend che avevamo avuto a dicembre. Credo ci siano state comunque delle buone prestazioni pur con cose da sistemare, per esempio con il Verona avremmo dovuto essere più lucidi anche con l’uomo in meno e in generale dovevamo essere più cinici. Dobbiamo iniziare a capitalizzare di più. Credo che nelle ultime gare, tolta la fase concitata contro il Verona, il gruppo stia facendo dei miglioramenti. È ovvio che se siamo in difetto nella differenza reti dobbiamo lavorare meglio, essere più concentrati sapendo che per come giochiamo non è facile difendere con tanti uomini. Spal? Giocano da anni insieme e hanno una loro identità ben precisa che viene fuori anche nei momenti di difficoltà. Sono in fiducia, hanno le idee chiare e sappiamo che dovremo approcciare bene la gara. Dobbiamo lavorare molto sulla nostra qualità di gioco e fare la nostra partita con personalità".