Serie A, Udinese-Milan: De Paul e Lasagna sfidano Higuain e Cutrone. Le formazioni ufficiali

Serie A, Udinese-Milan: De Paul e Lasagna sfidano Higuain e Cutrone. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i bianconeri e i rossoneri, posticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A

Sta per iniziare l’ultimo match dell’undicesima giornata di Serie B.

Lo Stadio Friuli ospiterà la sfida tra UdineseMilan, che scenderanno in campo alle ore 20.30. I padroni di casa andranno alla ricerca di una vittoria che manca ormai da sei partite (ultimo successo il 2 a 0 contro il Chievo) e proveranno a battere una delle squadre più in forma del momento davanti ai propri tifosi. Julio Velázquez si affiderà principalmente al talento di Rodrigo De Paul, per distacco il migliore dei suoi in questo avvio di campionato (5 gol assist) e fresco del rinnovo contrattuale fino al 2023: il centrocampista argentino giocherà alle spalle di Kevin Lasagna, che avrà voglia di ripetersi dopo la rete segnata contro il Genoa.

rossoneri dovranno dare continuità ai successi ottenuti contro la Sampdoria e i rossoblù, alla ricerca di tre punti che li riporterebbero nuovamente al quarto posto in classifica, al pari della Lazio che nell’anticipo delle 12 e 30 ha battuto agevolmente la Spal. Rino Gattuso arriva alla trasferta di Udine con una rosa decimata dagli infortuni, ultimo in ordine cronologico quello di Lucas Biglia: per tale motivo il tecnico opterà nuovamente per il 4-4-2, schierando al centro Frank Kessié e Tiémoué Bakayoko e sulle fasce l’inamovibile Suso e Diego Laxalt. In difesa, a causa dell’ennesimo stop di Mattia Caldara, sarà Cristian Zapata ad affiancare il capitano Alessio Romagnoli, mentre al posto di Davide Calabria ci sarà Ignazio Abate. Davanti riconfermata la coppia formata da Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain: i due centravanti hanno suonato la carica per la rinascita del club, e vorranno continuare a lasciare il segno anche questa sera. Al Diavolo serve un’altra vittoria per caricare il morale, in vista del big match di domenica prossima contro la Juventus.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Opoku, Ekong, Samir; Pussetto, Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; De Paul; Lasagna.

Milan (4-4-2)Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy