Per la Nazionale italiana è stato certamente un europeo conquistato all'insegna dei giovani. Il tecnico azzurro Roberto Mancini durante il percorso che ha portato gli azzurri alla conquista del titolo continentale, ha dato ampio spazio ai talentuosi giovani della Serie A che hanno ripagato la fiducia del ct di Jesi con prestazioni di alto livello e abnegazione tattica. Su questo filone si è espresso l'ex calciatore della Juventus e tecnico Alessio Tacchinardi ai microfoni di TMW Radio, durante il format radiofonico Maracanà. L'ex centrocampista bianconero ha detto la sua su chi dei giovani azzurri freschi vincitori dell'Europeo 2021, il prossimo anno, può fare una grande stagione. Da Pessina a Locatelli, passando per Chiesa e Zaniolo, quest'ultimo tra le papabili scelte di Mancini in vista del prossimo Mondiale in Quatar.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A 2021-2022
Serie A, Tacchinardi: “Pessina, Locatelli, Chiesa? Scelgo Federico per un motivo”
L'ex calciatore della Juventus e tecnico, Alessio Tacchinardi, ha detto la sua su chi il prossimo anno può fare una grande stagione tra Pessina, Locatelli, Chiesa, Zaniolo
"Sono giocatori che l'anno prossimo possono far bene. Pessina ha migliorato la sua autostima, Locatelli si è rimboccato le maniche al Sassuolo, Zaniolo si sta riprendendo dagli infortuni, ma scelgo Chiesa. Credo che l'annata scorsa è stata importante, è esploso in Nazionale e credo che possa arrivare bene a questa nuova stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA