Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Sampdoria-Torino: Singo e Praet fanno volare Juric, non basta Caputo

Serie A, Sampdoria-Torino: Singo e Praet fanno volare Juric, non basta Caputo

Il Torino espugna Marassi con le reti di Singo e Praet, non basta alla Sampdoria il vantaggio iniziale firmato da Caputo. La gara è il secondo anticipo del sabato di Serie A, valida per la ventiduesima giornata

⚽️

Seconda vittoria consecutiva per il Torino di Ivan Juric, dopo i quattro gol rifilati alla Fiorentina nel turno precedente. A "Marassi" i granata si impongono 2-1 con le reti di Singo e Praet, ribaltando il vantaggio doriano iniziale firmato da Caputo.

La prima occasione del match è per il Torino con Praet, ma l'estremo difensore di casa, Wladimiro Falcone, si oppone alla grande all'ex di turno. Pochi minuti e la Sampdoria passa avanti con il bomber Ciccio Caputo, gran passaggio di Gabbiadini e l'ex Sassuolo batte Milinkovic-Savic. Il vantaggio dura poco. Al 27esimo Singo firma il secondo gol consecutivo dopo quello con la Fiorentina, nuovamente su assist dell'altro esterno, Vojvoda.

Nella ripresa la Sampdoria sfiora il nuovo vantaggio con Thorsby sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un difensore granata salva sulla linea il colpo di testa del norvegese. Un minuto ed è il Torino ad andare avanti con la rete di Dennis Praet, assist del compagno Lukic e vantaggio granata.

Per i doriani è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Cagliari, l'ultima vittoria di D'Aversa risale al 10 dicembre nel derby contro il Genoa. Torino che invece si invola al nono posto superando Empoli e Sassuolo.