Nove reti nei quattro match pomeridiani di Serie A. Nella 15esima giornata, la Fiorentina vince 3-0 contro l’Udinese e il Chievo ha sbancato il Matusa. Perde il Palermo a Bergamo con l’Atalanta. Mediagol.it vi propone i risultati e i marcatori delle gare odierne.
Atalanta-Palermo 3-0 (qui le immagini della partita)
18′ Denis (A), 26′ Cherubin (A), 79′ De Roon (A)
Fiorentina-Udinese 3-0
26′ Kalinic (F), 62′ Ilicic su rig. (F), 86′ Rodriguez (F)
Frosinone-Chievo 0-2
89′ Paloschi (C), 93′ Meggiorini (C)
Verona-Empoli 0-1
62′ Costa (E)
Giornata terribile per il Palermo. Una partita brutta, giocata male e interpretata peggio. Una squadra apparsa rassegnata e incapace di fronteggiare un Atalanta che sembrava il Barcellona, con le tre punte padrone del campo e una difesa anche poco supportata da un centrocampo impresentabile per la Serie A. I peggiori jalalo, Gonzales e Lazaar in difesa, lo svedese dal nome impronunciabile e il macedone “spunta” d’attacco e buono per le difese avversarie. Salvo solo il mitico Sorrentino e l’impegno di Gila e Goldaniga.
Grazie al Chievo che ci consente di mantenere due punti sulla Serie B ma occorre cambiare registro con nuovi innesti di qualità a gennaio altrimenti sarà dura. E sabato tutti allo stadio a tifare Palermo, facile quando le cose vanno bene ma occorre aiutare questa squadra che ci rappresenta, poi per le polemiche se ne riparlerà. Forza Palermo sempre!!!