serie a

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Bonucci salta il Napoli, tutti gli squalificati

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Bonucci salta il Napoli, tutti gli squalificati

Le decisioni del Giudice sportivo di Serie A al termine della 31a giornata

Mediagol22

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo a margine della trentunesima giornata del campionato di Serie A: 8 i giocatori squalificati che salteranno la prossima gara effettiva.

BONUCCI Leonardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CAPUANO Marco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GIACCHERINI Emanuele (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PETAGNA Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RIGONI Luca (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Comminata, inoltre, un'ammenda alla ROMA (€ 4.000,00) per avere suoi sostenitori lanciato, al 30° del primo tempo, due bengala nel recinto di gioco.