Serie A, l’analisi di Sconcerti: “Lautaro un Dybala senza il problema del ruolo. Napoli? Se sta zitto Gattuso…”

Il noto giornalista ha analizzato l’ultimo turno di campionato

sconcerti

Il turno di Serie A ha regalato davvero degli spunti importanti.

Milan-Inter, l’esultanza social di Javier Zanetti: “Grande partita, sempre insieme…”. Il post Instagram

In attesa della sfida tra la Juventus e il Crotone che chiuderà la 23a giornata, Mario Sconcerti, ha analizzato il derby della “Madonnina” e la sconfitta del Napoli in casa dell’Atalanta. Le parole del direttore rilasciate durante il programma “Maracanà show” in onda su TMW Radio.

VIDEO Milan-Inter, Lukaku-Lautaro gol e show a San Siro: trionfo nel derby e delirio nerazzurro, la festa sotto la curva…

“Benevento-Roma? Posso solo dire che mi sembra un risultato definitivo per la Roma. È la sesta volta che non segna in campionato, troppe volte. Spero faccia riflettere anche Fonseca. Che giornata è stata? Vedo l’Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po’ per convincere Perisic a certi sacrifici. Ed è riuscita anche la crescita di Lautaro. È diventato la vera aggiunta a Lukaku. Lautaro è un Dybala senza il problema del ruolo. Silenzio stampa Gattuso? È arrivato all’ottava sconfitta. Se sta zitto Gattuso, lo fa rispetto alla propria gente. Da tifoso mi dispiace non capire perché la squadra ha perso. Credo che Gattuso abbia perso già troppo. Deciderà De Laurentiis, delle riflessioni andranno fatte. Di chi sia poi la colpa poi è tutta un’altra storia”.

VIDEO Milan-Inter, Conte si gode il derby scudetto: “Lukaku-Lautaro? Vi dico una cosa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy