Serie A, Giudice Sportivo: punizione pesante per Insigne e Koulibaly, tutti gli squalificati

Stangata per il Napoli che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali

serie a
 Il Giudice Sportivo dott- Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentate dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 27 dicembre 2018, ha assunto le seguenti decisioni:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA E AMMENDA DI 10,000,00
INSIGNE LORENZO (NAPOLI): per avere al 48′ de secondo tempo rivolto al direttore di gara un epiteto gravemente insultante, sanzione aggravata perché capitano.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione), (una giornata); per avere, al 35’ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un ironico applauso (una giornata).

KRUNIC Rode (Empoli): per avere, al 44’ del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo un espressione irriguardosa al Direttore di gara.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BENTANCUR COLMAN Rodrigo (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

FRANCHESCOLI Vitor H (Fiorentina): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDERSEN Joahchim Chris (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI LORENZO Giovanni (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FERRARI Gianmarco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SANTOS DA SILVA Gerson (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 



0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy