Serie A, Genoa-Spezia 2-0: Scamacca e Shomurodov decidono il derby ligure, il Grifone vede più vicina la salvezza. La classifica

Il Grifone si impone sullo Spezia al “Ferraris” conquistando tre preziosi punti in chiave salvezza

genoa

La 33ma giornata del campionato di Serie A si apre con il derby ligure tra Genoa e Spezia, scese in campo dalle 15:00 allo stadio “Ferraris”.

Si conclude con il successo del Genoa l’anticipo della 33^ giornata di Serie A tra la compagine spezzina e quella rossoblù: i padroni di casa archiviano senza troppi problemi la pratica Spezia, con un convincente 2-0 che regala a Ballardini tre punti d’oro in chiave salvezza. Gli ospiti provano più volte ad invertire il trend, gestendo il pallone per buona parte della gara, ma senza mai riuscire a creare veri e propri pericoli per la difesa del Grifone. Dopo una rete di Pandev, annullata dal Var nel corso del primo tempo, nella ripresa decidono i cambi: Scamacca e Shomurodov, segnano i due gol che decidono la partita, traghettando – se pur momentaneamente – il Genoa a +8 dalla zona retrocessione. Il Grifone, adesso, vede più vicina la salvezza. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy