Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, 7a giornata: Colombo mette ko il Sassuolo. Pari in Torino-Hellas Verona

Inter
Commento e risultati dei due match della settima giornata del campionato di Serie A giocati lunedì 2 ottobre alle ore 18:30.
⚽️

La squadra di Palladino sbanca il Mapei e aggancia proprio il Sassuolo in classifica. Laurienté va subito vicino al gol, dall'altra parte occasione per Ciurria. Dopo la mezz'ora pericoloso due volte Berardi, poi ancora Laurienté a divorarsi il vantaggio. A inizio ripresa a sprecare è l'ex Kyriakopoulos, Colombo al 66' trova l'1-0 finale. Nell'ultimo quarto d'ora spazio al Papu Gomez, annullato il bis di Colombo e Laurienté si mangia la rete del pari ma vince il Monza.

Gara senza grandi emozioni allo stadio Olimpico Grande Torino. Granata pericolosi dopo 54 secondi con Seck che si invola e calcia in porta: Montipò salva. Il portiere del Verona si ripete nel recupero del primo tempo su Lazaro. Nella ripresa un cross velenoso di Faraoni impegna Milinkovic-Savic, poi Djuric ci prova in rovesciata. Nell’Hellas esordio in A per Juan Manuel Cruz, figlio dell'attaccante ex Inter.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.