Commento e risultati dei due match della settima giornata del campionato di Serie A giocati lunedì 2 ottobre alle ore 18:30.
VIDEO Sassuolo, la leggenda Berardi: dal poker al Milan ai gol a Juventus e Inter
La squadra di Palladino sbanca il Mapei e aggancia proprio il Sassuolo in classifica. Laurienté va subito vicino al gol, dall'altra parte occasione per Ciurria. Dopo la mezz'ora pericoloso due volte Berardi, poi ancora Laurienté a divorarsi il vantaggio. A inizio ripresa a sprecare è l'ex Kyriakopoulos, Colombo al 66' trova l'1-0 finale. Nell'ultimo quarto d'ora spazio al Papu Gomez, annullato il bis di Colombo e Laurienté si mangia la rete del pari ma vince il Monza.
Gara senza grandi emozioni allo stadio Olimpico Grande Torino. Granata pericolosi dopo 54 secondi con Seck che si invola e calcia in porta: Montipò salva. Il portiere del Verona si ripete nel recupero del primo tempo su Lazaro. Nella ripresa un cross velenoso di Faraoni impegna Milinkovic-Savic, poi Djuric ci prova in rovesciata. Nell’Hellas esordio in A per Juan Manuel Cruz, figlio dell'attaccante ex Inter.
LIVE Sassuolo-Monza, 7ª giornata Serie A: segui la diretta del match
LA CLASSIFICA
LIVE Torino-Verona, 7ª giornata Serie A: segui la diretta del match
© RIPRODUZIONE RISERVATA