- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Nicola Sansone of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and AC MIlan at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si è archiviato il turno delle ore quindici della trentasettesima giornata del campionato di Serie A. I match in questione erano Bologna-Napoli e Monza-Lecce. Il primo è terminato 2-2 con ben quattro reti e tanto spettacolo sul piano del gioco, mentre il secondo si è concluso con il successo in extremis della squadra di Baroni.
BOLOGNA-NAPOLI 2-2: Il record di punti in campionato e l’ottavo posto in classifica: questi erano gli obiettivi rispettivamente dei partenopei e rossoblù che si sono affrontate oggi al Dall’Ara. Avvio equilibrato fino all'errore di Skorupski che regala l'1-0 a Osimhen al 14', per i rossoblù ci provano Dominguez e Arnautovic. Nella ripresa arriva il raddoppio del nigeriano al 54' ma è Ferguson che accorcia poco dopo mentre è di De Silvestri il gol del 2-2.
MONZA-LECCE 0-1: Finale incredibile all'U-Power Stadium. Dopo una partita praticamente senza emozioni, prima Falcone ipnotizza Gytkjaer dal dischetto, poi Colombo al 101' realizza un rigore concesso dal Var per fallo di mano dello stesso attaccante brianzolo: i giallorossi con questa vittoria sono aritmeticamente salvi. La squadra di Raffaele Palladino invece fallisce l'opportunità di tornare all'ottavo posto solitario
© RIPRODUZIONE RISERVATA