Goleada Inter a Verona, la Lazio batte il Sassuolo e rinvia l'aritmetico Scudetto del Napoli. Solo un pareggio per il Milan contro la Cremonese, la Roma non va oltre l'uno a uno sul campo del Monza. La classifica di Serie A.
Non sono mancati gol e sorprese nella trentatreesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio vittorie per Atalanta e Juventus che continuano a lottare per staccare un pass per la prossima Champions League. Pareggio pirotecnico tra Salernitana e Fiorentina con una tripletta di Dia che continua a trascinare i granata. Il Torino ha, infine, sbancato il Ferraris di Genova battendo la Sampdoria per zero a due.
La Lazio batte il Sassuolo con gol di Immobile e Basic posticipando di ventiquattro ore l'aritmetico Scudetto del Napoli che sarà impegnato a Udine domani sera alle ore 20.45. Alla squadra di Spalletti basta un punto per diventare Campione d'Italia. Il Milan riagguanta in extremis la Cremonese e resta appaiato in classifica con Atalanta e Roma. Proprio i giallorossi non vanno oltre il pari contro il Monza con Caldirola che ha risposto all'iniziale vantaggio firmato da El Shaarawy. Goleada pazzesca dell'Inter che si impone per zero a sei sul campo del Verona grazie alle doppiette di Dzeko e Lautaro, al gol di Calhanoglu e all'autogol di Gaich.
Salernitana-Fiorentina 3-3
Empoli-Bologna (giovedì ore 20.45)
Udinese-Napoli (giovedì ore 20.45)