È il giorno di Sassuolo-Napoli, match che aprirà la 23^ giornata di Serie A, in programma questa sera al Mapei Stadium alle ore 20:45. I neroverdi cercano continuità dopo gli ultimi quattro risultati utili consecutivi, mentre gli azzurri cercano altri tre punti per avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo scudetto. I ragazzi di Dionisi sono reduci dal pareggio di Udine, mentre i campani nell’ultima gara hanno battuto al "Maradona" la Cremonese con un netto 3-0. Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide contro il Sassuolo in campionato con 7 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta per 0-2 maturata in casa dei partenopei l’1 novembre 2020.
probabili formazioni
Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: novità Politano, Osimhen dal 1′, out Berardi
Il match tra neroverdi e azzurri, valido per la ventitreesima giornata di Serie A, è in programma alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One). In diretta streaming sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o su browser tramite il proprio PC. Tramite Sky gli abbonati a DAZN potranno vedere Napoli-Sassuolo sul canale 214, zona DAZN.
LEGGI ANCHE
Dionisi, alle prese con il dubbio Berardi, uscito malconcio dall'ultima gara contro l'Udinese, è orientato a schierare Bajrami. Nel tridente offensivo spazio anche a Pinamonti e Lauriente ai suoi fianchi. In difesa ancora Ruan e Erlic in vantaggio su Ferrari. A destra sempre Zortea. Tra i pali ci sarà ancora Consigli.
Spalletti non rinuncia né a Osimhen, né a Kvara e neppure a Lobotka. Niente turnover davanti, dunque, per gli azzurri con il tecnico deciso a schierare i suoi "intoccabili". Ballottaggio tra Lozano e Politano con il secondo in vantaggio sul primo.
Di seguito, le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Berardi, Toljan, Muldur
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Raspadori
© RIPRODUZIONE RISERVATA