Dopo il pareggio contro la Juventus dove la squadra ha mostrato unione, il Genoa si appresta ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium. Alla vigilia della sfida ha parlato Alberto Gilardino. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
Serie A
Sassuolo-Genoa, Gilardino: “Torna Strootman, out Messias e Retegui. Siamo ambiziosi”
"Rientra Strootman, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Sono ancora fuori Messias e Retegui, valuteremo nei prossimi quando e come ci sarà possibilità di recupero. Noi abbiamo l’ambizione, il desiderio e la necessità di mantenere gli aspetti mentali messi in campo contro la Juventus. Dobbiamo essere lucidi e determinanti in tutte le fasi di gioco. Vogliamo andarci a prendere quello che nelle ultime partite fuori casa non abbiamo raccolto".
EKUBAM - "Secondo me Caleb ha margini di miglioramento nei movimenti. Ne ho visti pochi giocatori attaccare la profondità in questo modo. Ora è rientrato e c’è necessità di allenarsi e preparare le partite nel modo giusto. Se sarà in partita dal primo minuto, mi aspetto che giochi per la squadra e non focalizzarsi sul gol perché poi arriva. Lui in questo momento penso possa darci una grande mano come tutti gli altri ragazzi che comunque si allenano ogni giorno. Come da Messias e Retegui mi aspetto che quando rientrano, ci vorrà un po’ di tempo perché questi intoppi minano la crescita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA