Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Sassuolo-Genoa

Sassuolo-Genoa, Dionisi: “Abbiamo fatto errori nel finale. Ci rialzeremo sicuramente”

Sassuolo Genoa
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida persa contro il Genoa
⚽️

Il Sassuolo perde in rimonta contro il Genoa grazie alla rete di Ekuban al 87'. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Alessio Dionisi:

ULTIMA MEZZORA - “Eravamo in controllo, abbiamo giocato per vincerla. Abbiamo fatto un errore e l'abbiamo pagato, non è la prima volta che capita. Sfortunati, abbiamo pagato quest’errore. Potevamo fare il 2-0 e invece purtroppo abbiamo perso. I ragazzi erano dispiaciuti. Non posso parlare solo del risultato, ma anche della prestazione. Dispiace, perché non abbiamo meritato questo risultato. I ragazzi non sono soddisfatti ovviamente, ma dobbiamo unirci ancora di più e tirare fuori carattere e qualità, che si sono viste anche oggi. Ci rialzeremo".

ASSENZA BERARDI - “La partita è stata questa, c’è poco da fare. Noi dobbiamo guardare non solo il risultato, ma anche la prestazione. Purtroppo i dettagli fanno la differenza”.

SUBITO GOL PER LA 25 VOLTA - “Vincere così non è facile, dobbiamo essere ancora più determinati in zona goal. Abbiamo anche subito tanti rigori, però”.

UMORE - “Beh, da fuori ci dipingono in una maniera diversa. Dobbiamo dare il massimo, al momento, però, non lo stiamo facendo. La prestazione, però, non è da buttare

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.