Il Sassuolo perde in rimonta contro il Genoa grazie alla rete di Ekuban al 87'. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Alessio Dionisi:
Sassuolo-Genoa
Sassuolo-Genoa, Dionisi: “Abbiamo fatto errori nel finale. Ci rialzeremo sicuramente”
ULTIMA MEZZORA - “Eravamo in controllo, abbiamo giocato per vincerla. Abbiamo fatto un errore e l'abbiamo pagato, non è la prima volta che capita. Sfortunati, abbiamo pagato quest’errore. Potevamo fare il 2-0 e invece purtroppo abbiamo perso. I ragazzi erano dispiaciuti. Non posso parlare solo del risultato, ma anche della prestazione. Dispiace, perché non abbiamo meritato questo risultato. I ragazzi non sono soddisfatti ovviamente, ma dobbiamo unirci ancora di più e tirare fuori carattere e qualità, che si sono viste anche oggi. Ci rialzeremo".
ASSENZA BERARDI - “La partita è stata questa, c’è poco da fare. Noi dobbiamo guardare non solo il risultato, ma anche la prestazione. Purtroppo i dettagli fanno la differenza”.
SUBITO GOL PER LA 25 VOLTA - “Vincere così non è facile, dobbiamo essere ancora più determinati in zona goal. Abbiamo anche subito tanti rigori, però”.
UMORE - “Beh, da fuori ci dipingono in una maniera diversa. Dobbiamo dare il massimo, al momento, però, non lo stiamo facendo. La prestazione, però, non è da buttare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA