Al "Mapei Stadium" va in scena l'anticipo del sabato sera della ventunesima giornata di Serie A tra il Sassuolo e l'Atalanta, con il fischio d'inizio alle 20.45. Entrambe le formazioni hanno giocato la loro ultima rispettiva gara allo stadio "San Siro" di Milano, contro squadre differenti ed esiti altrettanto diversi.
serie a
Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni: archiviata San Siro, Gasperini sfida Dionisi
Il Sassuolo ha superato un periodo piuttosto complicato a livello di risultati raccolti grazie alla splendida e sorprendente vittoria contro i campioni d'Italia del Milan con un 2-5 che ha messo in luce alcune stelle dei neroverdi tra le quali Berardi. Il tecnico Dionisi è pronto a lanciare a centrocampo Thorstvedt dopo la partenza di Traoré nella recente finestra di calciomercato invernale. Tra gli assenti, figurano invece Muldur e Toljan. In avanti salgono le quote del tridente andato interamente in gol contro i rossoneri, composto da Berardi, Defrel e Laurentié.
LEGGI ANCHE
L'Atalanta è reduce dalla sconfitta di misura a "San Siro" contro l'Inter in Coppa Italia, in cui è bastata una rete di Darmian per interrompere ai quarti di finale il percorso dei bergamaschi. In campionato, i recenti scivoloni di Milan e Roma, oltre che alla penalizzazione della Juventus, hanno permesso ai nerazzurri di ritornare a toccare la zona Champions League al quarto posto in classifica. Vista l'ampia concorrenza, sarà compito della formazione allenata da Gasperini cercare di mantenere le distanze dalle inseguitrici. Dopo la panchina contro l'Inter, Lookman è pronto a riprendersi l'attacco della compagine nerazzurra.
Queste le probabili formazioni del match in programma al Mapei Stadium alle ore 20.45:
SASSUOLO (4-4-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurentié. Allenatore: Dionisi;
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djmsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. Allenatore: Gasperini.
DOVE VEDERLA: La gara sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW TV.
Questa la classifica aggiornata del campionato di Serie A:
© RIPRODUZIONE RISERVATA