serie a

Sampdoria, Jankto: “Mi manca il campo, ma la salute ha priorità. Torneo di eSports? Felice di avere risposto alla chiamata del club”

GENOA, ITALY - JANUARY 12: Jankto Jakub of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del centrocampista biancoceleste, Jakub Jankto, relative allo stop dei campionati dalla sua convocazione al torneo di eSports

Mediagol93

Allenamento, isolamento ed eSports.

Scalpita il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto, ansioso di tornare in campo per terminare la stagione 2019/20, ma a condizione che venga garantita la sicurezza per calciatori ed addetti ai lavori. "Vorrei tornare a giocare sul campo, ma adesso la priorità è la salute della gente". 

Nel frattempo, il ceco, si dedica ai tornei virtuali: "Il torneo di eSports? La Sampdoria mi ha mandato la convocazione ed io sono stato felice di rispondere presente - ha ammesso il giocatore ai microfoni di "Sampnews24.com" -  Cercherò di dare il massimo, come faccio in campo. Di chi non posso fare a meno? Non rinuncio mai a me stesso… La carta di Jankto è sempre nella mia rosa, ma la metto solo in panchina per portare un po’ di fortuna”.

"Il torneo di eSports? La Sampdoria mi ha mandato la convocazione ed io sono stato felice di rispondere presente. Cercherò di dare il massimo, come faccio in campo. Di chi non posso fare a meno? Non rinuncio mai a me stesso… La carta di Jankto è sempre nella mia rosa, ma la metto solo in panchina per portare un po’ di fortuna”.