Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Salernitana, Sabatini: “Genoa spartiacque per Colantuono. Problemi di Bonazzoli…”

Salernitana

Le parole del direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, a pochi giorni dal delicato match contro il Genoa

Mediagol ⚽️

Prosegue il momento difficile della Salernitana che, dopo i ko contro Napoli e Lazio, pareggia anche contro lo Spezia mancando nuovamente l'appuntamento con la vittoria che manca ormai dal 9 gennaio. Ad analizzare la situazione in casa granata è il ds del club campano Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", a pochi giorni dal match contro il Genoa. 

"Vedo ogni giorno come lavora l’allenatore, per questo ho chiesto al presidente di mantenerlo. Ha una ferocia al limite del collasso e la squadra lo segue con entusiasmo. Ora Colantuono deve fare la sua settimana con tranquillità scaricando l’adrenalina in campo, poi vediamo domenica cosa accadrà. A Genova spartiacque per tutti, allenatore compreso. Noi pensiamo alle soluzioni, ma al momento opportuno".

Chiosa finale sul caso Bonazzoli: "Ultimamente non è in sintonia con il gruppo, ha qualche problema tecnico-tattico ed in questo momento non ci possiamo permettere cose del genere. È un giocatore forte, ma deve avere lo spirito giusto; non vogliamo turbamenti, le esigenze personali non ci interessano. Bonazzoli attraversa una fase particolare, ma la Salernitana viene prima di tutto, l’auspicio che possa essere utile sin dalla prossima partita. È un peccato che un giocatore così forte si perda ogni anno per motivi forse caratteriali. Siamo in mezzo ad una tempesta, stiamo annegando e non possiamo soffermarci su questioni del genere".

tutte le notizie di