Ilja Nestorovski, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro la Salernitana maturata nei minuti finali. Il macedone ex Palermo aveva siglato il gol del raddoppio friulano prima della rimonta in extremis della compagine di Paulo Sousa.
serie a
Salernitana-Udinese, Nestorovski: “Preso un gol stupido. Juventus? Spero solo che…”
"Sono contento per il gol, non per il risultato finale. Meritavamo molto di più, abbiamo preso un gol scemo e la Salernitana è tornata in partita. Se fossimo andati al riposo sul 2-0 non so come sarebbe finita. Abbiamo approcciato bene la gara, giocando un buon calcio. Nel secondo tempo siamo arrivati tante volte davanti alla porta però abbiamo preso gol su punizione e alla fine c’è stato il gol di Troost-Ekong. Fa male prendere gol al novantasettesimo, ancora di più se arriva da un nostro ex".
Prossimo match con la Juventus - “Andiamo con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato tutte le gare, anche oggi abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo recuperare giocatori, non so in quanti siamo rimasti tra infortunati e squalificati. Speriamo di essere almeno in undici per affrontare al meglio la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA