Ko pesante della Salernitana che è caduta contro la Sampdoria nel match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. L'autogol di Di Tacchio e la rete di Candreva hanno mandato al tappeto gli uomini di Stefano Colantuono. Propio il coach della formazione campana è intervenuto ai microfoni di DAZN a margine della sfida in cui compagine targata D'Aversa ha avuto la meglio sui granata. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Mixed Zone
Salernitana-Sampdoria, Colantuono: “Match compromesso. Ribery da valutare”
Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, a margine della sconfitta della squadra granata contro la Sampdoria
"Mi dispiace perché in tre minuti abbiamo compromesso una partita equilibrata. Peccato perché in occasione del primo gol siamo stati sfortunati, ma il secondo non dovevamo prenderlo. La partita si è messa in salita, nel secondo tempo c'é stata una buona reazione ma poi diventa difficile andarla a recuperare. I ragazzi dal punto di vista della voglia avevano fatto bene. Ribery si portava dietro qualche piccolo acciacco, lo valuteremo nei prossimi giorni. Sono rimasto seduto per non dare pressione alla squadra, stavamo facendo la partita, non c'era niente di particolare da urlare ad una squadra che era in difficoltà sullo zero a due. Ho preferito lasciarli sereni e tutto sommato nel secondo tempo c'è stata la reazione ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Simy? Quando ha giocato lo ha fatto nel ruolo a lui più consono. Ha fatto il vertice alto come ha fatto a Crotone lo scorso anno. Simy ha un momento di poca brillantezza ma nell'arco di un campionato può succedere. Dobbiamo cercare di recuperarlo perché per noi è un valore in più. Giocheremo a distanza ravvicinata e abbiamo deciso di fare delle rotazioni ma Simy fa assolutamente parte del progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA