Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Salernitana, Sabatini: “Squadra attenta e concentrata. Inzaghi? E’ sul pezzo”

Salernitana Sabatini
Le parole del dg granata, Walter Sabatini, all'indomani del summit con il presidente Iervolino, il tecnico inzaghi e l'ad Milan.
⚽️

"Ho trovato una squadra attenta e concentrata, che ha il sentore della missione che gli viene affidata. Mi pare che i giocatori sappiano quello che c’è da fare. Poi se non lo fanno, glielo dirò io. Si tratta di comportarsi in una certa maniera, fidarsi l’uno dell’altro, sapere che al nostro fianco gioca un campione. Solo così le squadre crescono: con la stima reciproca. Sono soddisfatto, è stato un incontro molto veloce. Mi sono scusato per la mia reiterata assenza, ma la vertebra mi ha giocato un brutto scherzo. Giovedì intendo tornare".

Così Walter Sabatini ai microfoni del "Corriere dello Sport". Nella giornata di ieri si è infatti svolto il summit tra il dirigente, il presidente Iervolino, l'amministratore delegato Maurizio Milan e il tecnico Filippo Inzaghi. Un confronto in cui sono stati trattati vari temi, tra cui quello relativo al mercato.

"Inzaghi? L’ho trovato molto sul pezzo, motivato, brillante, su di morale, anche perché si è sentito protetto e circondato da stima e affetto. E questo lo ha molto aiutato. Siamo tutti mobilitati per un obiettivo preciso: la salvezza. Questa battaglia si può condurre con Inzaghi, perché si applica ferocemente, ama il calcio e queste sono qualità sufficienti per mantenere un allenatore. Poi la passione. E lui ne ha da vendere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.