Prestazioni migliorate ma situazione di classifica invariata per la Salernitana, ancorata all'ultimo posto con la salvezza distante nove punti. Otto partite al termine del campionato per sperare ancora di mantenere la Serie A, impresa in cui Davide Nicola, tecnico dei granata, è già riuscito alcuni anni fa con il Crotone. Finale di campionato cruciale, su questo si è soffermato Walter Sabatini, direttore sportivo del club di Iervolino, intervenuto ai microfoni di "LaCittà":
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Salernitana, Sabatini: “Credo nella salvezza, ora ogni gara come finali di Champions”
Le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, a proposito della situazione di classifica dei granata
"Io ci credo ancora nella salvezza e non lo dico per essere di parte. E, poi, non ce la faccio più a vedere questi stupendi nostri tifosi con il magone per la sconfitta. Dobbiamo giocare da qui alla fine del campionato ogni partita come se fosse una finale di Champions. A cominciare da quella contro il Torino che per noi è come uno spareggio. Ora dobbiamo solo pensare a vincere, perché abbiamo bisogno di punti per restare in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA