Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

salernitana

Salernitana, Sabatini: “Compito di Colantuono non facile, dobbiamo avere coraggio”

Sabatini

Le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, in vista della sfida di Serie A contro lo Spezia

⚽️

Prima gara per la nuova Salernitana "allestita" dal direttore sportivo, Walter Sabatini. L'ex dirigente del Palermo ha raccolto il nuovo incarico in granata con l'obiettivo della salvezza, alla corte di Colantuono sono arrivati calciatori di spessore come Luigi Sepe, Simone Verdi, Diego Perotti e Ivan Radovanovic tra gli altri. I campani affrontano lo Spezia nella 24a giornata di Serie A. Il direttore sportivo della Salernitana è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d'inizio del match:

"Tensione pre-gara? Moltissima anche se andrei volentieri in albergo per ascoltarla via radio. La tensione è quasi insopportabile. Ho una grande voglia, anche con tante paure. Un calcio senza paura è improponibile. Un filo di paura devi avercela sempre. Dobbiamo avere coraggio, è la cosa più importante e penso che Colantuono sia stato molto bravo ad assemblare un gruppo nuovo. Gli abbiamo portato 11 giocatori nuovi e per un allenatore non è facile. Faremo del nostro meglio. Vado col mio istinto e lavoro anche la notte. Penso al passato, vedo e intavolo la trattativa. Al fulmicotone perché vado di fretta. Poi ci riesco, sempre. Abbiamo fatto le cose che dovevamo fare. Questa è una squadra istantanea che però guarda anche al futuro"

tutte le notizie di