- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
NAPLES, ITALY - MAY 23: Matteo Lovato of Hellas Verona holds off Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Matteo Lovato, nuovo difensore della Salernitana ed ex Cagliari ed Hellas Verona, si è presentato in conferenza alla stampa locale. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Sono venuto pronto e carico per affrontare la nuova stagione, con nuovi obiettivi. Sono stato accolto molto bene dal gruppo, ho sentito subito calore e credo ci siano buoni presupposti per affrontare al meglio la stagione. Sia il direttore De Sanctis che Migliaccio mi hanno convinto da subito a sposare questo progetto. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni. La spinta dei tifosi è un valore aggiunto, il calore, lo spirito e la spinta che trasmettono valgono uno o due calciatori in più in campo. Dai più esperti si può sempre imparare, con Pirola possiamo aiutarci a vicenda e migliorare e seguire gli esempi che ci sono in rosa. Nella difesa a tre posso ricoprire tutti i ruoli, preferisco comunque quello al centro. Io sono comunque disponibile in base a dove c'è necessità e a discrezione dell'allenatore. Sono qui per impegnarmi al massimo e sudare la maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA