"Anzitutto posso dire che Sabatini è stato, è e sarà una leggenda del calcio a prescindere da come finirà questa stagione e da quello che sarà il suo futuro professionale con noi. La mia stima nei suoi confronti non è cambiata, questa resterà immutata sia che si proseguirà assieme, sia se le strade si dovessero separare. Siamo in sintonia su tanti aspetti, anche sulla visione della vita. Nel calcio contano però i risultati".
le dichiarazioni
Salernitana, Iervolino: “Futuro Sabatini? Valutazioni a fine stagione”
Le parole del numero uno della Salernitana, Daniele Iervolino, sul futuro del ds Walter Sabatini
Così il presidente della Salernitana, Daniele Iervolino, sul futuro del direttore sportivo Walter Sabatini. Durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio Bussola", il numero uno del club campano, ha sottolineato il peso che avrà il rush finale di campionato sulle valutazioni relative ai rinnovi.
"L'orientamento è quello di proseguire assieme, è chiaro, ma bisogna capire anche come concluderemo il campionato. Se perdiamo tutte le partite da qui alla fine, magari anche 10-0, è normale che non rinnovo il contratto. Non ne abbiamo ancora parlato, sarà importante confrontarsi anche sul progetto da mettere in campo in caso di retrocessione. Tempo un mese e la stagione finirà, ci vedremo e ragioneremo per capire se ci siano i presupposti. La Salernitana ha un grande direttore e un grandissimo allenatore, ha raccolto pochi punti rispetto alle potenzialità della rosa e mi dispiace molto. I rinnovi li decidono sempre i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA